Arsenal, Arteta: "Abbiamo dominato, ma ci prendiamo il punto e andiamo avanti"

Arsenal, Arteta: Abbiamo dominato, ma ci prendiamo il punto e andiamo avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non è iniziata bene la Champions League dell'Arsenal, che ha pareggiato 0-0 nell'esordio contro l'Atalanta. Una partita che avrebbe visto i nerazzurri meritare anche più di un punto, mentre i Gunners tornano a casa leggermente soddisfatti dato quello che si è visto in campo. Al termine del match, Mikel Arteta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Arsenal, le parole di Arteta L'allenatore spagnolo ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi: "Abbiamo dominato il gioco contro una squadra abituata a farlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gasperini per l'occasione sceglie Carnesecchi tra i pali, in difesa spazio a Hien con Kolasinac e Djimsiti. Sulla destra torna Zappacosta al posto di Bellanova, a sinistra c'è Ruggeri. Esordio casalingo per l'Atalanta nella nuova Champions League (Prima Bergamo)

La squadra allenata da mister Gasperini proverà a confermarsi ad alti livelli dopo la vittoria dell'Europa League nella scorsa stagione. L'Atalanta torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando a in casa l'Arsenal. (ilmessaggero.it)

Diretta di Atalanta-Arsenal, Gasperini conferma il tridente CDK-Retegui-Lookman

Carnesecchi 7 - Chissà senza quella doppia parata come sarebbe andata a finire la sfida. Prima piazza i guantoni su Saka, poi su Partey. Sempre attento, alza la saracinesca in una delle serate più importanti. (TUTTO mercato WEB)