DOUGLAS LUIZ, ORA O MAI PIÙ
Il tempo ormai sta scadendo la clessidra sta perdendo gli ultimi granelli di sabbia e la pazienza sta terminando. Parliamo della considerazione riguardante Douglas Luiz, avevamo dato un termine che era dicembre e dicembre sta finendo con ll’ultima partita che sarà quella contro la Fiorentina. Per il centrocampista brasiliano, sta arrivando la dead-line del primo giudizio che a meno di sorprese sarà negativo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Il capitano bianconero ha praticamente smaltito la piccola distorsione accusata... (Tutto Juve)
Alzi la mano chi, quest'estate, avrebbe scommesso anche solo un centesimo su un potenziale addio di Douglas Luiz dopo una manciata di mesi. (ilBianconero)
La Juventus riprenderà il 26 dicembre la preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina, in programma domenica 29. (Sport Mediaset)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Douglas Luiz ha svolto lavoro personalizzato e l’altro brasiliano, Danilo, che invece si è allenato a parte: entrambi hanno speranze di recuperare entro il prossimo weekend ed essere disponibili contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano classe 1998, nonostante le difficoltà, è determinato a restare e lottare per un posto da titolare nella squadra di Thiago Motta. (Bianconera News)