Turismo familiare, Livigno la preferita. Parola di Airbnb

– A un mese dal Natale, uno dei periodi più gettonati dell'anno per i viaggi in compagnia dei propri cari, Airbnb annuncia i dati sulla crescita e sulle tendenze del turismo familiare nel periodo festivo. Le vacanze natalizie, soprattutto per gli italiani, infatti, sono per antonomasia sinonimo dello stare in famiglia. I dati di Airbnb svelano come tra le destinazioni che stanno scalando la classifica dei viaggi internazionali delle famiglie italiane ci siano sia mete europee come Parigi, Londra o Barcellona, che oltreoceano come New York e Dubai (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Il sole e le temperature alte in inverno si trasformano in necessità quando si vive in luoghi freddi, dove le nuvole offuscano la luce e la nebbia e la pioggia sono delle costanti. (Harper's Bazaar Italia)

Le feste natalizie sono una buona occasione per stare tutti insieme in famiglia. (SiViaggia)

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce il desiderio di trascorrere il Natale in destinazioni esotiche. Che tu stia sognando spiagge baciate dal sole, meraviglie antiche o vivaci bazar, c’è una perfetta meta natalizia che ti aspetta. (Quotidiano Piemontese)

Natale, le mete top su Airbnb. In Italia Alpi al top con Valtellina e Trentino. All’estero Parigi

Scopri le migliori destinazioni di viaggio per Natale/Capodanno 2024 (Turisti per Caso)

Quali sono le mete più ambite per le vacanze invernali? (Esquire Italia)

A un mese dal Natale, uno dei periodi più gettonati dell'anno per i viaggi in compagnia dei propri cari, Airbnb annuncia i dati sulla crescita e sulle tendenze del turismo familiare nel periodo festivo. (la Repubblica)