Docenti vs Bonus di Natale tra rabbia e disperazione: e diventa una missione impossibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 9 novembre- “Ho attivato OTP . Non mi compaiono i servizi su noipa. Come posso fare?” E ancora: “Buongiorno, in fase di inserimento codice OTP, per domanda Bonus Natale, mi dà errore. È successo anche a voi?” Sono solo due tra le decine di commenti che leggiamo in questi giorni sotto l’annuncio trionfale delle maestranze della scuola (e non solo) nei vari gruppi dedicati “Bonus Natale. Si può fare richiesta” Pronti partenza …via! Un percorso a ostacoli. (Il Faro online)
Su altre fonti
Quest’agevolazione rappresenta un’indennità una tantum destinata ai lavoratori dipendenti con specifici requisiti reddituali e familiari. Ecco tutto quello che c’è da sapere per accedere a questo incentivo, che sarà erogato a dicembre per chi soddisfa le condizioni richieste. (lentepubblica.it)
Questo bonus è rivolto ai lavoratori dipendenti, incluso il personale scolastico, che soddisfano specifici requisiti economici e familiari, con l’obiettivo di supportare le famiglie durante le festività. (Obiettivo Scuola)
Le due misure arriveranno insieme. Introduzione (Sky Tg24 )
ROMA – Via al bonus Natale. C’è tempo fino alle 12 i venerdì 22 novembre per presentare la domanda, un passaggio obbligato perché, come ricordano dal ministero "il bonus non viene er… (la Repubblica)
A dicembre, pensioni più alte per tutti i pensionati. A prescindere dalla misura, e fatta eccezione per i titolari di Ape Sociale che non prendono la mensilità aggiuntiva, per tutti gli altri è in arrivo la tredicesima mensilità. (InvestireOggi.it)
Pensione, in arrivo una sorpresa natalizia: a dicembre sul cedolino fino a 155 euro extra. Scopri chi ne ha diritto. (Management CuE)