Gasperini: “Troppi sotto tono. Zaniolo giocherà quando avrà condizione. Con la CL…”

Gasperini: “Troppi sotto tono. Zaniolo giocherà quando avrà condizione. Con la CL…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«Preoccupato da questa prestazione? Beh, certamente. Buona partita all'inizio poi ci siamo spenti, svuotati di energie. Loro più dinamici e noi abbiamo avuto diversi giocatori in difficoltà già a fine primo tempo. Veniamo fuori male da questa partita. Abbiamo fatto diversi cambi, ma il Como è stato sicuramente più bravo di noi». Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta contro il Como ha parlato della partita dei suoi ragazzi e si è soffermato soprattutto sul rendimento dei singoli. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta Como Gasperini – Mastica amaro Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che nella serata di ieri, martedì 24 settembre 2024, ha ceduto il passo al Como nel derby lombardo con un rocambolesco 3-2 in favore dei lariani. (FantaMaster)

Serie A, il Como rimonta l'Atalanta e vince 2-3 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Di Fabio Gennari Una prova decisamente sottotono (eufemismo), che ha visto uscire vincitrice la squadra che se l'è meritata di più, ovvero il Como. Tra le fila atalantine, sono in pochissimi a salvarsi questa sera. (Prima Bergamo)

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica"

Chiaramente, nel calcio moderno non si parla di reparto, ma di fase difensiva, perché la partecipazione alla manovra è di tutti, sia in avanti che in difesa. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica" (Milan News)