Orsolini, la prima diagnosi! Italiano: “Aveva già un fastidio, come stanno Ferguson e Dallinga”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro". FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. Mi dispiace per lui perché una gara come quella di oggi poteva fare al caso suo". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

SEGNALI – L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo i soli diciassette minuti disputati contro la Fiorentina al Franchi prima che Edoardo Bove stesse male. (Inter-News)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)

Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)

PROBABILE – Il Parma, dopo la bella vittoria contro la Lazio di settimana scorsa, riparte da San Siro nel pomeriggio di venerdì contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano alla sfida più riposati del solito dopo lo shock passato a Firenze con il malore di Bove e la partita sospesa e poi rinviata a data da destinarsi. (Inter-News)

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)