Orsolini, la prima diagnosi! Italiano: “Aveva già un fastidio, come stanno Ferguson e Dallinga”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro". FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. Mi dispiace per lui perché una gara come quella di oggi poteva fare al caso suo". (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
La speranza è che si sia fermato in... Bologna in ansia per le condizioni di Riccardo Orsolini, uscito ieri per infortunio nella gara di Coppa Italia contro il Monza. (SOS Fanta)
Tuttavia, il gioco prosegue, il Bologna riparte in contropiede e alla fine Orsolini si trova tutto solo davanti a Pizzignacco e - con un tocco morbido - lo supera e segna la rete del raddoppio. Non un contatto clamoroso, come non lo fu quello tra Theo Hernandez e Dodò, molto simile per l'entità. (Tuttobolognaweb)
Sul resto, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi, con buone risposte dai nuovi, bene Casale, Pobega e Dominguez, che peperino, mentre i soliti noti confermano la solidità e la leadership, partendo da un Castro fonte inesauribile di energie stante l'assenza di Dallinga per una botta al polpaccio. (Tuttobolognaweb)
La partita è stata un’occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? “La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (SportItalia.it)
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monza (Bologna FC)
JUVE-BOLOGNA – «È una partita importante perché da qui alla fine dell’anno abbiamo tanti impegni, a partire da questo. Ci aspetta una partita difficile allo Stadium, contro una squadra forte che si è rinforzata tantissimo. (Juventus News 24)