Orsolini, la prima diagnosi! Italiano: “Aveva già un fastidio, come stanno Ferguson e Dallinga”

"Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro". FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. Mi dispiace per lui perché una gara come quella di oggi poteva fare al caso suo". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Dopo il 3-0 al Venezia nell'ultimo weekend di campionato, la squadra di Italiano prosegue l'ottimo momento anche in Coppa Italia: 4-0 al Monza, infortunio di Orsolini unica nota stonata. Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

Alla formazione l’occhio cade su due nomi: il primo è quello di Patrick Ciurria, che in campo non si vedeva da 8 mesi - ultima apparizione il 7 aprile nel 4-2 del Napoli in Brianza - e adesso di nuovo nel ruolo che due stagioni fa lo aveva visto protagonista a tutta fascia; l’altro è quello di Leonardo Colombo, maglia numero 57, classe 2005, alla prima presenza assoluta tra i grandi. (Quotidiano Sportivo)

I minuti iniziali il Monza li aveva giocati più di tigna che d'altro, poi il Bologna ha preso in mano la situazione e non l’ha più mollata. Nessun gol subito, azioni, buon gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, Italiano: "Oggi grande serietà. Crediamo nella Coppa Italia"

Sono contento anche per Pobega che ha fatto una buona partita dopo la gara sfortunata contro la Lazio. Tutti hanno affrontato bene la partita senza superficialità per continuare il nostro cammino in questa competizione. (Tuttobolognaweb)

Da poco terminato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25. Il Bologna ha sconfitto con un netto 4-0 il Monza al Dall'Ara, con gli emiliani che in questo modo avanzano ai quarti di finale, dove attendono ora la vincente di Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)

"La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. La partita è stata un'occasione per mettersi in mostra, per ritrovare un gruppo e fare gol: che cosa vi portate dietro? (TUTTO mercato WEB)