Messi esalta Nico Paz: "Impressionante, già a suo agio in Nazionale"

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz "È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. Sono più emozionato che mai di essere qui, perché so che potrebbero essere le ultime partite qui. Adesso ha debuttato Nico Paz, che ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

SERATA FANTASTICA – Rodrigo De Paul è contento per la prestazione dell’Argentina contro la Bolivia e si sofferma a parlare dei gol degli attaccanti: «È stata una bella partita. (Inter-News)

Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)

La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66'

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" (L'Interista)

Ha mostrato una condizione fisica più che buona Lautaro Martinez che ha brillato nell’ultimo appuntamento giocato la scorsa notte con la Nazionale Argentina. L’attaccante dell’Inter ha subito messo a segno l’assist per la prima delle tre reti di Leo Messi contro la Bolivia. (Passione Inter)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)