Juve, con il Toro arriva il 12 esimo pari in campionato: rivedi gli highlights del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby della Mole non regala alla Juventus il tanto sospirato ritorno ai 3 punti: i bianconeri pareggiano anche in questa occasione, portando a 12 le gare con il segno "X" in schedina in 19 giornate di campionato. Il gol di Yildiz non basta ad una Juve con poca personalità nei suoi interpreti, recuperata dalla rete di Vlasic a fine primo tempo. Rivivi qui i momenti più importanti della gara: (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Non sorride nessuno, almeno non fino in fondo. Ma il Torino esce meglio della Juventus dal derby della Mole numero 210 in partite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso le paure, le insicurezze, la tensione che fiacca i tiri, confonde le idee, fa irritare i tifosi. L’1-1 del Torino è stato accolto dai tifosi in trasferta con sonori fischi e cori a “tirare fuori gli attributi”, per usare un eufemismo: svolta che sarà necessaria … (La Repubblica)
Vanoli la prende con filosofia, Thiago Motta no: "Rosso ingiusto, oggi non lo meritavo" (TUTTO mercato WEB)
Premi F5 per aggiornare la diretta Live TMW Torino, Vanoli: "Poteva essere una vittoria meritata. Mercato? Sono stato chiaro un mese fa" (TUTTO mercato WEB)
Il derby della Mole costa caro a Paolo Vanoli e Thiago Motta, allenatori di Torino e Juventus cacciati dall'arbitro Fabbri per una lite scoppiata durante il match tra i due. (fiorentinanews.com)
La squadra di Motta, nonostante il vantaggio iniziale firmato dal numero 10 bianconero, non riesce a portare a casa i tre punti e mette a segno il 12° pareggio stagionale su 19 partite in campionato . Un punto e tanti rimpianti, il derby della Mole finisce 1-1 con i gol di Yildiz e Vlasic. (Tuttosport)