Inter-Arsenal, San Siro risponde ancora! Il dato sugli spettatori

Altra notte di Champions League da ricordare per l’Inter! In campo in questi minuti a San Siro contro l’Arsenal. Ecco il dato ufficiale sugli spettatori presenti. IN GRAN NUMERO – Secondo i dati ufficiali, sono stati esattamente 75.222 i presenti a San Siro, con una nutrita rappresentanza di 4.146 tifosi inglesi nel settore ospiti, giunti da Londra per sostenere l’Arsenal in questa delicata sfida di Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. (la Repubblica)

Successo sofferto, che permette ai nerazzurri di Inzaghi di mantenere l'imbattibilità e la propria porta inviolata in Europa. (Fanpage.it)

Inzaghi ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione e ha concesso agli inglesi di tenere palla per poi sbloccare il risultato su rigore. La Champions league consegna tre vittorie, un pareggio e una sconfitta alle nostre. (il Giornale)

Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori

Quarta giornata di Champions League, in campo, tra le altre, Inter e Atalanta. Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali delle due gare.INTER - ARSENAL (mercoledì 6 novembre, ore 21:00)Arbitro: István Kovács ROUAssistenti: Mihai Marica ROU, Ferencz Tunyogi ROUQuarto uomo: Horațiu Feșnic ROUVAR: Christian Dingert GERAVAR: Cătălin Popa ROU46' - Mano di Merino dopo un tocco in area di Taremi: check al Var e penalty concesso28' - Sommer in uscita con i pugni su Merino. (Calciomercato.com)

LA GARA – “Una partita difficile, lo sapevamo. L’Arsenal è forte e contava il risultato. Abbiamo difeso bene, i difensori hanno fatto un bel lavoro. Abbiamo sofferto un po’ ma il calcio è così e bisogna sacrificarsi. (Calciomercato.com)

Terzo successo in Champions League per l’Inter. Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). (Tuttosport)