Le scivolate di Nicola e la profezia di Cataldi. E Mina non era cosi male
All'esuberanza di Mina. Lungi da noi rimpiangere il colombiano, però l'impressione e' che lo scorso anno fu lasciato partire troppo frettolosamente. Oltre a concedersi qualche preciso "lancione", come marcatore resta affidibalissimo. Per informazioni rivolgersi a Kouame' ma anche a Kean, entrambi annullati dal difensore dei sardi. 8 alla striscia di successi in campionato dei viola che diventano appunto otto, interrotti solo da quanto accaduto domenica scorsa. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore del Cagliari, Sebastiano Luperto, è intervenuto con i media al termine della gara contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole, dal sito ufficiale rossoblù: Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi (Cagliari News 24)
Non solo Cataldi, sui social arriva anche la dedica di Adli per Bove: "4+4 = 8 Per te Edo" (TUTTO mercato WEB)
Presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Presidente Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Pasquale Muggeo, il Sindaco del Comune di Alatri, Dott. (Frosinone News)
La spiegazione di Palladino Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)
Gol da rivedere La polemica corre sui social relativamente a Fiorentina-Cagliari. Ad alimentarla è il giornalista sardo, Vittorio Sanna che scrive: “Il Cagliari non è andato a Firenze per fare le barricate. (fiorentinanews.com)
Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights (Tutto Napoli)