Totti torna a giocare? La conferma: "Non è uno scherzo!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Francesco Totti continua a far parlare di sé. E stavolta non per i gossip e le relazioni amorose, ma per il calcio giocato. Già nei giorni scorsi aveva confermato di essere stato contattato da un paio di società di Serie A per tornare a giocare. Francesco Totti torna a giocare? Oggi, intervenuto alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour, ha riconfermato la voglia di tornare in campo. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW: (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Totti era presente alla tappa di Miami dell'EA7 World Legends Padel Tour e presenzierà anche alle finali del torneo, in programma il 28 e il 29 novembre a Dubai. In occasione della tappa, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dell'EA7 World Legends Padel Tour, nella quale è stato citato il suo ritorno in campo. (CalcioNapoli24)

Non era uno scherzo quindi? "No non è uno scherzo. L’ho presa seriamente". Giacomo Esposito 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 12:57) (CalcioNapoli1926.it)

Totti: “Il ritorno in campo non è uno scherzo. La testa c’è, vediamo il fisico...”

"No, non è assolutamente uno scherzo - ha aggiunto l'ex capitano della Roma, 48 anni -. "Non è uno scherzo, l'ho presa un po' seriamente quindi vediamo....". (la Repubblica)