Bando taxi Roma: domande dal 2 settembre, come partecipare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Milano anche Roma ha aperto il bando per nuove licenze taxi, senza peraltro approfittare della procedura accelerata del decreto Asset. Il bando per nuovi taxi a Roma è partito il 2 settembre 2024 con domande di partecipazione che si possono inviare fino al prossimo 23 settembre. Il concorso permetterà il rilascio di 1.000 licenze aggiuntive con particolare attenzione al servizio di mobilità per i passeggeri disabili. (SicurAUTO.it)
Su altre testate
È stato pubblicato il bando per il rilascio di 1000 nuove licenze di taxi a Roma. Tutti i requisiti per partecipare e i costi della licenza. (Fanpage.it)
A poche ora dalla pubblicazione sul sito del Comune scattano le prime contestazioni al bando per la concessione di mille nuove licenze dei taxi (800 ordinarie e 200 per il trasporto dei disabili, scadenza il 23 settembre). (Corriere Roma)
L’antisionismo esprime la negazione della legittimità dello Stato di Israele e del suo diritto a pace e sicurezza. L’antisemitismo rappresenta, invece, il pregiudizio o perfino l’odio nei confronti del popolo ebraico. (Frosinone News)
Sassari. La Fondazione di Sardegna ha aperto le candidature per la seconda finestra del bando “Scuola Bene Comune”, un’iniziativa volta a sostenere il sistema educativo sardo, in linea con la propria missione istituzionale e con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. (SARdies.it)
La costituzione del parlamento internazionale dei BRICS e la salvaguardia mondiale della cultura e della storia. Cosi’ Pietro Stramezzi ha rappresentato gli Italiani al Forum Municipale Internazionale dei BRICS+ (Il Giornale d'Italia)
Nell’ambito del finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Mastrangeli, mediante l’assessorato alla cultura di Simona Geralico, relativo alle Officine Municipali, il Comune di Frosinone ha pubblicato l’avviso pubblico (disponibile sul sito istituzionale, con la relativa modulistica, al link https://servizi. (Frosinone News)