Roma-Eintracht, allarme guerriglia: ecco i primi hooligan tedeschi radunati al Colosseo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Eccoli. Palestrati, vestiti in nero e senza sciarpe, per non dare nell’occhio. I primi hooligan (i Frankfurt ultras), dei 3500 tifosi tedeschi dell’Eintracht Francoforte sono già arrivati a Roma mercoledì alle 18 e sono stati fotografati da Vincenzo Tersigni per Repubblica al ponte degli Annibaldi, con affaccio sul Colosseo. Così è iniziata la 48 ore ad alta tensione per la Capitale. Il ques… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Questa la prima pagina de Il Romanista, che sottolinea l'importanza p (TUTTO mercato WEB)

Stiamo, ma non siamo così: noi siamo quelli di Tirana e Budapest e anche quelli che a 9’ dalla fine erano a un passo dalla terza finale di fila, lo scorso maggio. Stiamo, più che siamo, così. (Il Romanista)

Come una finale, insomma. E' mancato quel sorriso beffardo, quella predisposizione alla battuta, alla metafora divertente. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri: "Paredes? Non trattengo nessuno. Su Soulé..."

Vietato snobbare la gara Foto Romanews.eu (RomaNews)

Pagine Romaniste (L. L’appuntamento è a domani alle ore 21.00, quando i giallorossi affronteranno l’Eintracht Francoforte in un Olimpico sold out. (Pagine Romaniste)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Eintracht Francoforte, Claudio Ranieri ha parlato anche di mercato. Soulé sarà un ottimo giocatore per il futuro del club" le parole del tecnico. (Sport Mediaset)