Ad Affari Tuoi gioca Stefano detto "Zorro": "Darò i soldi a mio padre, vorrei vederlo sorridere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di lunedì 28 ottobre di Affari Tuoi ha giocato Stefano, detto Zorro, insieme a sua madre Lucia. Il concorrente ha spiegato che, qualora avesse vinto, avrebbe voluto regalare l'intera somma a suo padre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In un'epoca in cui la perfezione televisiva sembra essere obiettivo primario, Stefano De Martino ha dimostrato che anche i più navigati possono inciampare in diretta nazionale. (spettacoli.tiscali.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

In studio gioca Stefano, "il nostro Don Diego de la Vega in arte Zorro", lo presenta così il padrone di casa forse in virtù del baffetto. "Mi è anche un po' Raz Degan, poteva fare l'attore. (Liberoquotidiano.it)

Stefano, accompagnato da mamma Lucia, lo “zorro” dello show, ha giocato la sua partita con fare misterioso, sguardo fisso e pochissime parole. La settimana di Affari Tuoi non è partita proprio nel migliore dei modi. (Gossip e TV)

La puntata di Affari Tuoi di lunedì 28 ottobre è stata piuttosto curiosa a causa di un piccolo dettaglio, una parolaccia pronunciata più volte da Stefano De Martino nei confronti della madre del concorrente. (ilmessaggero.it)

Non è sfuggita ai più la gaffe di Stefano De Martino ad Affari Tuoi, che nella serata del 28 ottobre ha involontariamente apostrofato la madre del concorrente in gara in modo decisamente inadeguato. La puntata ha visto come protagonista Stefano - in rappresentanza della Toscana - soprannominato Diego de la Vega per la sua somiglianza con Zorro (DiLei)