Il Traditore stasera su Rai 1: nel cast anche il reggino Alessio Praticò

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Franco Coppi. Gabriele Cicirello: Benedetto Buscetta. Paride Cicirello: Antonio Buscetta. Elia Schilton: giornalista. Alessio Praticò: Scarpuzzedda. Pier Giorgio Bellocchio: Cesare. Rosario Palazzolo: Gianni De Gennaro. Antonio Orlando: Michele. Fabrizio Romano: avvocato. Pippo Di Marca: Giulio Andreotti

Il boss Tommaso Buscetta fugge in Brasile per nascondersi e, da lontano, assiste impotente all’omicidio dei suoi due figli e del fratello a Palermo (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Pierfrancesco Favino, avete capito chi è sua moglie? Scopriamo chi è la compagna del celebre attore, Pierfrancesco Favino. (Solonotizie24)

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, anticipazioni: “Guerra a casa Amato”. La confessione di Anna Ferzetti, la compagna di Pierfrancesco Favino. Nonostante Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti siano due attori molto noti, non hanno mai avuto il piacere di lavorare insieme, ma proprio recentemente i due hanno avuto l’occasione di provare questa esperienza e recitare nello stesso set. (ultimaparola.com)

Gli ultimi anni sul set di Pierfrancesco Favino ne hanno letteralmente esaltato i tratti. Pierfrancesco Favino: quanto guadagna e patrimonio. Secondo le indiscrezioni riportate da numerosi settimanali, Pierfrancesco Favino sarebbe, oggi, uno degli attori più pagati del nostro cinema, se non il più pagato. (ContoCorrenteOnline.it)

Pierfrancesco Favino ospite a Domenica In da Mara Venier: anticipazioni su Il traditore. Pierfrancesco Favino è stato ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In per fornire delle anticipazioni su Il traditore, che va in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. (Lanostratv)

Autore di tre dizionari: Dizionario dei film (dal 1978 al 1990); Tutti i film (dal 1991 al 1999); Dizionario della tv (1993). PERCHÈ VEDERLO. (Liberoquotidiano.it)

Il cast. Nel cast, oltre a Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Fabrizio Ferracane, Luigi Lo Cascio, Fausto Russo Alesi Il boss Tommaso Buscetta fugge in Brasile per nascondersi e, da lontano, assiste impotente all'omicidio dei suoi due figli e del fratello a Palermo (Tv Sorrisi e Canzoni)