È un successo il debutto di K.EY

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Un debutto nel segno dell'eccellenza e del business per. Raddoppio delle presenze totali (e più che raddoppiate quelle estere) per la manifestazione di Italian Exhibition Group ) per le energie rinnovabili e l'efficienza energetica, punto di riferimento in Italia, Africa e bacino delL'evento si è chiuso oggi alla fiera di Rimini dopo tre giorni intensi di scambi commerciali e confronto alla presenza di tutte le diverse realtà del settore, confermando il ruolo di IEG quale community catalyst per il mondo della transizione energetica. (Borsa Italiana)

Su altre testate

Rimini \- Il comparto delle [energie rinnovabili], la prima edizione autonoma dell'evento che fa da punto di riferimento sulla transizione energetica per l'Italia, l'Africa e il bacino del Mediterraneo, organizzato da Italian Exhibition Group e ospitato sulla riviera romagnola presso Rimini Fiere. (WIRED Italia)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

L’evento si è chiuso venerdì alla fiera di Rimini dopo tre giorni intensi di scambi commerciali e confronto alla presenza di tutte le diverse realtà del settore, confermando il ruolo di IEG quale community catalyst per il mondo della transizione energetica. (varesenews.it)

Si è chiusa venerdì 24 marzo, dopo tre giorni intensi di business e networking, la prima edizione autonoma di K.EY – The Energy Transition Expo, la manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) sulla transizione energetica, punto di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo. (Corriere della Sera)

“Ringrazio l’ambasciatore Vibe a nome della città di Ravenna – ha detto il vicesindaco Fusignani – per l’interessante occasione di scambio su punti di vista e considerazioni legate al tema del momento, la transizione energetica. (ravennanotizie.it)

Un debutto nel segno dell’eccellenza e del business per K.EY The Energy Transition Expo che ha appena chiuso i battenti con un raddoppio delle presenze totali; tornerà a Rimini a fine febbraio 2024. (Vaielettrico.it)