Inter, infortunio per Calhanoglu contro il Milan: Inzaghi lo sostituisce con Asllani

Dopo Thuram (per lui elongazione all'adduttore) nei giorni scorsi, l'Inter perde un altro giocatore fondamentale durante la Supercoppa italiana a Riad. Ad accusare dei problemi fisici durante la finale contro il Milan è Hakan Calhanoglu. Poco dopo la mezz'ora, con il risultato ancora 0-0, il turco si ferma. Il giocatore prova a rimanere in campo, ma poi richiama l'attenzione della panchina e chiede il cambio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Neres e McTominay due invenzioni di Conte. Thiago Motta ha cinque mesi per tenersi la Juve. Ranieri ha guarito la Roma e Pellegrini. La finale di Supercoppa si doveva giocare a San Siro. Inter “troppo” favorita (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente la sua situazioine sarà valutata meglio nelle prossime ore. (Fcinternews.it)

Brutte notizie in casa Inter durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Il grande ex della partita Hakan Çalhanoğlu, infatti, è stato costretto a chiedere il cambio per un infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter in ansia: si ferma Calhanoglu, costretto al cambio in Supercoppa

LE DICHIARAZIONI – Stefan De Vrij si è così pronunciato a Italia1 prima del fischio d’inizio di Inter-Milan: «Non bisogna pensare a cosa non fare, ma a cosa fare. Ci siamo preparati bene e siamo pronti per questa grande finale. (Inter-News)

Inter, che tegola: infortunio per Calhanoglu, la prima diagnosi Arrivano delle brutte notizie per quello che concerne l'infermeria. Simone Inzaghi perde un altro big. (AreaNapoli.it)

Brutte notizie per l'Inter. Al 35' del derby di Supercoppa italiana Simone Inzaghi è infatti costretto a sostituire Hakan Calhanoglu: al momento non è ancora chiara l'entità del problema fisico che ha accusato, al suo posto dentro Kristjan Asllani. (Tutto Napoli)