Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo - Polonia
Del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. Cross dalla destra e gol in rovesciata. Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)
Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. (Eurosport IT)
Su Gazzetta si parla del Portogallo. Ci ha messo quasi un’ora, ma alla fine Rafa Leao ha fatto quello che i tifosi del Portogallo si aspettano da lui: prendere per mano la nazionale, raccogliendo l’eredità di un Cristiano Ronaldo ben lontano dall’idea di farsi da parte, nonostante i quasi 40 anni. (Tutto Juve)
"Un risultato del genere è inaccettabile". Non ha usato mezzi termini Piotr Zielinski, capitano della Polonia nel match di ieri di Oporto, nel commentare ai microfoni di TVP Sport il pesante 5-1 subito dalla Nazionale di Michal Probierz dal Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao. (Fcinternews.it)
Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Prima un rigore trasformato, poi l'assist per il provvisorio 4-0 di Pedro Neto e poi una splendida rovescita a firmare la sua doppietta e scatenare i propri tifosi sul web. (Adnkronos)
Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League. (Milan News)