Pietro Genuardi, il dolore dei colleghi de 'Il paradiso delle signore' e il messaggio di Mediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nome di Pietro Genuardi è balzato nei trend social da quando la notizia della sua morte è arrivata improvvisa oggi, venerdì 14 marzo. Tantissimi i pensieri per l'attore 62enne, scomparso a seguito di una grave malattia del sangue che dallo scorso ottobre lo aveva costretto a interrompere le riprese de 'Il paradiso delle signore', fiction di Rai 1 che lo vedeva tra i protagonisti con il ruolo di Armando. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

L’attore Pietro Genuardi è morto a 62 anni all’ospedale Umberto I di Roma, dove era ricoverato per una grave malattia del sangue. Genuardi ha combattuto con determinazione fino all’ultimo, tenendo aggiornati i suoi fan sulle proprie condizioni di salute. (QC QuotidianoCanavese)

Questo sito web utilizza cookie per offrire all’utente l'esperienza migliore possibile. Ricordando le preferenze dell’utente e dedicandogli un’esperienza di visita personalizzata. (Cronache Cittadine)

La moglie di Pietro Genuardi ha condiviso su Instagram un messaggio pieno d'amore e di dolore per la morte del marito. L'attore 62enne, tra i protagonisti della fiction di Rai 1 'Il paradiso delle signore', è scomparso oggi a 62 anni a causa di una grave malattia del sangue per la quale era in cura dallo scorso ottobre. (Today.it)

A ottobre 2024 l’annuncio di una malattia al sangue e il conseguente addio alle soap. Aveva 62 anni e lascia il figlio Jacopo nato dalle prime nozze con Gabriella Saitta, e la moglie attuale, Linda Ascierto, con cui si era risposato nel 2020 (OGGI)

Anna Safroncik ricorda Pietro Genuardi La morte di Pietro Genuardi ha causato profonda tristezza non solo nel pubblico che lo ha conosciuto grazie a programmi di successo come CentoVetrine e Il paradiso delle signore, ma anche negli attori che hanno condiviso dei progetti con lui. (Fanpage.it)

A corredo di una bellissima foto di Pietro che corre felice su una spiaggia si legge: "A tutti gli amici che vorranno dare il loro saluto a Pietro, ci vediamo martedì 18 marzo, alle ore 14.30, presso la Basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come "Chiesa degli Artisti. (Today.it)