Inter-Milan, cambi da insufficienza. Inzaghi sbaglia – TS
Le pagelle di Tuttosport condannano i cambi di Simone Inzaghi, ma non a pieno l’allenatore che comunque doveva andare oltre molte assenze. I voti nerazzurri dopo Inter-Milan. ASSENZE – Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono assenze piuttosto importanti e si è visto nella finale di Supercoppa Italiana. L’Inter ha perso per 3-2 contro il Milan e fatto vedere tutte le sue fragilità senza i leader in campo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Hakan Calhanoglu è un pezzo importante dello scacchiere dell'Inter di Simone Inzaghi, ma i continui stop di questo inizio di stagione non possono che indurre la dirigenza neroazzurra a pensare ad un alternativa di livello, visto anche l'ennesimo flop di Asllani nella finale di Supercoppa persa contro il Milan per 2-3 allo scadere. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi per smaltire la delusione della sconfitta subita al 93′ minuto contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter torna ad allenarsi ad Appiano Gentile. (Inter-News)
Per Asllani non saranno giorni semplici, i calciatori leggono le notizie che li riguardano, si informano sulle pagelle e guardano ai social come strumento utile a percepire il polso di una specifica questione. (Calciomercato.com)
Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)
Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)
IL COMMENTO – Marco Bucciantini si è pronunciato alle frequenze di Speciale Calciomercato – L’Originale sul tema della possibile cessione di Davide Frattesi da parte dell’Inter a gennaio. Secondo il giornalista, entrambe le parti fondano la propria strategia su dei validi punti di partenza: «Frattesi ha un problema con se stesso. (Inter-News)