Ama, Fortini vicino alle dimissioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cinque Quotidiano INTERNO

Non girano bene le cose per Daniele Fortini, nominato presidente e amministratore delegato da Ama dopo che Ignazio Marino l'aveva ripescato dalla corrispondente società dei rifiuti di Napoli senza che la sua dipartita gettasse nell'angoscia il sindaco ... (Cinque Quotidiano)

Su altre testate

ROMA - A Roma continua l'emergenza rifiuti e a questa si aggiunge anche la magistratura con una nuova inchiesta che riguarda il tritovagliatore di Rocca Cencia, finito pochi giorni fa al centro di un acceso dibattito. (InfoOggi)

Poi l'appello ai cittadini: no lanciate i sacchetti dalle moto ... (Corriere della Sera)

Il pessimo rapporto tra il Movimento 5 Stelle e i rifiuti non muta a Roma, dove a pochi giorni dall'insediamento (tardivo) della giunta, già ci si trova a dover fare i conti con un'inchiesta. A Parma fu l'inceneritore. (ilgiornaleditalia)

Codacons: “Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si... Oggi alle 15.30 Daniele Fortini, presidente dimissionario (in carica da febbraio 2014) di Ama incontrerà, sotto sua stessa richiesta, Alessandro Bratti, presidente della commissione bicamerale... (Roma Daily News)

Un punto sulla “monnezza” di Roma ... La cacciata dei vertici di Ama, le indagini per truffa, la trattativa con il Re dei rifiuti, lo spettro della riapertura di Malagrotta. (L'Espresso)

Tensione sempre più alle stelle tra i vertici di Ama – la municipalizzata della nettezza urbana – e il Campidoglio: l'assessore Paola Muraro e ... (Formiche.net)