Diversi giochi ottimizzati per PS5 Pro manterranno la modalità fedeltà a 30 fps

Diversi giochi ottimizzati per PS5 Pro manterranno la modalità fedeltà a 30 fps
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quanto pare diversi giochi ottimizzati per PS5 Pro manterranno la modalità fedeltà a 30 fps alternandola a un performance mode migliorato, anziché offrire un'unica opzione come per le esclusive PlayStation. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di recente abbiamo lanciato un sondaggio destinato a capire l'opinione degli utenti in merito a un possibile acquisto della console e poco sopra potete vedere il risultato completo. PS5 Pro è stata annunciata ufficialmente due settimane fa e gli utenti si sono esposti per quanto concerne l'interessamento nel suo acquisto. (Tom's Hardware Italia)

La nuova PS5 Pro rappresenta il culmine di quattro anni di innovazione dal lancio di PS5. PlayStation ha ufficialmente annunciato l'arrivo della nuova PS5 Pro, la console più avanzata della famiglia PlayStation, prevista per il lancio il 7 novembre 2024. (Spaziogames.it)

In totale parliamo di otto giochi, alcuni già disponibili altri in uscita nei prossimi mesi. (Multiplayer.it)

PS5 Pro: Gli sviluppatori anticipano come useranno le nuove tecnologie per migliorare i propri giochi

Partiamo da una premessa: è impossibile dire se PlayStation 5 Pro sarà un successo o meno, anche adesso che, aperti i preordini sul PlayStation Direct, si stanno registrando code lunghissime e i bagarini hanno iniziato a speculare sugli acquirenti compulsivi. (Multiplayer.it)

Sony ha annunciato il prezzo di 799 euro per la nuova PlayStation 5 Pro, suscitando perplessità tra i consumatori. Il senior product manager Toshi Aoki ha spiegato le ragioni di questa scelta in un'intervista a IGN. (Tom's Hardware Italia)

Mi piace Dettagli sul crescente numero di titoli che sfrutteranno la GPU potenziata, il Ray tracing avanzato e l'upscaling tramite IA del nuovo modello di console (PlayStation Blog)