Allarme infortuni Inter, da Calhanoglu ad Acerbi: la situazione per Champions e Juve

Dopo il doppo infortunio di ieri all’Olimpico, l’Inter è sempre più alle prese con l’emergenza infortuni soprattutto a centrocampo L’Inter la spunta in qualche modo in casa della Roma, vincendo 1-0 grazie a una rete di Lautaro Martinez intorno all’ora di gioco. I nerazzurri sfruttano un duplice errore dei giallorossi, prima Zalewski che dà il via al contropiede e poi soprattutto Celik che commette un’ingenuità clamorosa quasi aggiustando il pallone all’argentino. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Kalulu uno degli imprescindibili della Juve di Thiago Motta? Il tecnico ha parlato così del difensore alla vigilia dello Stoccarda:... (Juventus News 24)

Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma (Tutto Juve)

L’ottava giornata di Serie A è quasi terminata, non resta che aspettare di scoprire quale sarà il risultato del match tra Monza e Verona. Tutte le big hanno però già giocato, con Juve, Inter e Napoli che hanno tutte portato a casa i tre punti. (Juvenews.eu)

Inter, infortunio Calhanoglu: pessime notizie sui tempi di recupero

Nel primo tempo della sfida contro la Roma, il giocatore dell'Inter Hakan Calhanoglu ha accusato un infortunio muscolare. (Tutto Juve)

"Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Ma per i nerazzurri, la sfida dell'Olimpico contro la compagine di Ivan Juric, determinata a fare (SpazioJ)