Volo non parte, Juve Next Gen dorme per terra in aeroporto

Volo non parte, Juve Next Gen dorme per terra in aeroporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una notte, quella scorsa, passata dormendo sul pavimento dell'aeroporto di Trapani, appoggiandosi su zaini e borse a loro disposizione. E' la disavventura occorsa alla Juventus Next Gen di Paolo Montero, rimasta bloccata appunto a Trapani dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra siciliana. Il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la squadra U.23 dei bianconeri non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte nello scalo aeroportuale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

I ragazzi di mister Montero, dopo l'1-1 ottenuto sul campo del Trapani nella quinta giornata di campionato (nel corso della sfida i padroni di casa hanno fallito anche due calci di rigore), sono stati infatti costretti a dormire per terra all'aeroporto siciliano dato che il loro volo, inizialmente previsto alle due di notte, è partito soltanto alle nove della mattina di lunedì a causa di un guasto dopo che era stato rimandato prima alle 3 e poi alle 7. (Today.it)

Tutto questo non fa altro che confermare le perplessità che la Juventus aveva già manifestato al momento della compilazione dei gironi di Serie C che ha abbinato la Next Gen ad un girone di squadre prettamente collocate al sud e adesso la società è furiosa dopo la disavventura delle ultime ore perché le altre due U23 di Milan e Atalanta hanno la possibilità di usufruire di aereoporti certamente meglio collegati rispetto a quello di Caselle che non fa altro che peggiorare un calendario già difficile. (Tutto Juve)

Notte turbolenta per la Juventus Next Gen impegnata ieri pomeriggio sul campo del Trapani, gara del campionato di Serie C terminata per 1-1. I giocatori di Paolo Montero infatti avrebbero dovuto imbarcarsi in serata dall’aeroporto della città siciliana per fare ritorno a Torino, ma una volta pronti per partire sono stati fatti scendere dall’aero per un guasto e costretti, dopo vari rinvii – con la partenza fissata prima alle 2, poi alle 3 e infine alle sette del mattino – a trascorrere la notte in aeroporto partendo alla volta del Piemonte solo questa mattina alle ore nove. (Tutto Napoli)

Volo non parte, la giovane Juve dorme in aeroporto

Anche se l'iniziativa sulla biodiversità e la riforma della previdenza professionale sono state nettamente respinte domenica in votazione, l'analisi del voto degli svizzeri e delle svizzere all'estero rivela – come spesso capita – una dinamica diversa: la maggioranza della diaspora ha detto "sì" all'iniziativa sulla biodiversità e ha respinto la riforma pensionistica con un margine molto ristretto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

TRAPANI – Dovevano ripartire di pomeriggio, dopo la partita di Serie C giocata a Trapani e pareggiata 1-1. Poi l’ulteriore spostamento alle 3, alle 7 e alle 9 di stamattina, con i calciatori di Montero che hanno dovuto arrangiarsi sul pavimento per strappare qualche ora di sonno in posizione non troppo comoda. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi. La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Quotidiano di Sicilia)