Volo non parte, Juve Next Gen dorme per terra in aeroporto

Una notte, quella scorsa, passata dormendo sul pavimento dell'aeroporto di Trapani, appoggiandosi su zaini e borse a loro disposizione. E' la disavventura occorsa alla Juventus Next Gen di Paolo Montero, rimasta bloccata appunto a Trapani dopo il pareggio per 1-1 contro la squadra siciliana. Il volo che avrebbe dovuto riportare a casa la squadra U.23 dei bianconeri non è mai partito e i calciatori sono stati costretti a trascorrere la notte nello scalo aeroportuale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Poi l’ulteriore spostamento alle 3, alle 7 e alle 9 di stamattina, con i calciatori di Montero che hanno dovuto arrangiarsi sul pavimento per strappare qualche ora di sonno in posizione non troppo comoda. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I ragazzi di mister Montero, dopo l'1-1 ottenuto sul campo del Trapani nella quinta giornata di campionato (nel corso della sfida i padroni di casa hanno fallito anche due calci di rigore), sono stati infatti costretti a dormire per terra all'aeroporto siciliano dato che il loro volo, inizialmente previsto alle due di notte, è partito soltanto alle nove della mattina di lunedì a causa di un guasto dopo che era stato rimandato prima alle 3 e poi alle 7. (Today.it)

La decisione dopo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen (Quotidiano di Sicilia)

Dopo essere saliti sull’aereo, i giocatori sono stati fatti scendere a causa di un guasto tecnico. Inizialmente, era stato comunicato loro che la partenza sarebbe stata posticipata alle 2 del mattino, poi alle 3, e infine alle 7. (Telesud)

Keystone / Christian Beutler Una maggioranza della diaspora svizzera ha sostenuto l’iniziativa sulla biodiversità (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Scene inusuali nel calcio professionistico ma che erano sotto gli occhi di tutti i passeggeri che hanno subito la stessa sorte. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)