Calciomercato Inter e Milan, sfida sul mercato | Scontento in uscita dall’Atalanta

Il giocatore che farebbe al caso di Inter e Milan è Josip Ilicic, all’ennesima panchina con l’Atalanta durante la sfida con la Sampdoria

Il Milan, invece, ha effettuato tre acquisti importanti per continuare a gestire il doppio impegno campionato ed Europa League.

Il derby della scorsa settimana ha portato i nerazzurri a +4 sui cugini, e un nuovo scontro potrebbe verificarsi sul mercato.

Inter e Milan potrebbero dare vita a un nuovo derby di mercato: Josip Ilicic sembra molto scontento all’Atalanta. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Risultato molto importante su un campo e contro una squadra difficile. Sappiamo della difficoltà, vogliamo dare la sensazione di meritare di giocare queste partite" (fcinter1908)

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" La classifica è molto buona, è inutile star lì a pensare lì si poteva vincere.Nei 90’ siamo cresciuti molto, dopo due parate di Sportiello siamo usciti bene. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico, squalificato, ha assistito al match con la Samp dalla tribuna: "In tanti hanno difficoltà contro certe squadre. Ha fatto la sua parte, l'importante è che stia bene". Lontano dal campo ha sofferto, si è agitato, ha preso appunti e parlato in continuazione, ma alla fine Gian Piero Gasperini può sorridere. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. Un modo di giocare unico in Italia, ma anche in Europa, riescono a mettere in difficoltà chiunque. (Calcio Atalanta)

Non è da escludere dunque che Ilicic possa giocare dal 1', ma al posto di chi? Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria (Fantacalcio ®)

Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)