Roma, l'annuncio di Di Marzio: “Ha l'intesa con Le Fée”. Cosa manca per chiudere la trattativa

Enzo Le Fée (Romaforever.it) Calciomercato Roma, Gianluca Di Marzio ha svelato tutti i dettagli sulla trattativa per Le Fée: cosa manca per la chiusura. La Roma vuole sicuramente puntare ad obiettivi importanti nella prossima stagione: il nuovo progetto partito con Daniele De Rossi è sicuramente ambizioso. I Friedkin hanno deciso di aggiungere nuove persone in società e hanno preso Florent Ghisolfi nel ruolo di Direttore dell’Area Tecnica e Simone Ricchio come nuovo Direttore Sportivo. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta precisa quella del nuovo direttore sportivo della Roma che ha già l’ok del 24enne e segue Le Fée dai tempi del Lorient, quando divenne il faro di una squadra che conquistò in quattro anni la promozione in Ligue 1 e tre salvezze di fila prima della retrocessione dell’ultima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma si muove ed il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi guarda alla Francia per scovare alcuni possibili rinforzi da regalare al tecnico Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

A volte il successo dipende da una serie di incontri con il destino ed Enzo Le Fée ne ha decine da raccontare. In Bretagna ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili fino ad approdare in prima squadra. (LAROMA24)

Roma, così Ghisolfi ha convinto la 'vecchia conoscenza' Le Fée - Roma news

Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. Enzo Le Fée , 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. (LAROMA24)

“E’ il nuovo Verratti”, scrivono oggi diversi quotidiani, catalogando Le Fee come un regista puro. Ma se la Roma dovesse scegliere di investire tutti quei soldi (si parla di 20 milioni circa compresi i bonus) per un centrocampista centrale, verrebbe naturale pensare che il club abbia intenzione di farlo giocare titolare. (Giallorossi.net)

Ghisolfi ha puntato il mirino ed è pronto a colpire il giocatore francese: Enzo Lee Fee, che il nuovo Ds giallorosso conosce più che bene. Il calciatore, 24 enne ed ex promessa del calcio francese, nasce come trequartista, ma all’occorrenza può fare sia il regista che la mezzala dinamica. (RomaNews)