Waldner: "Dalle wild card agli spoiler, ecco le novità di Coppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci anni da race director: Markus Waldner è pronto alla nuova stagione di Coppa maschile. Dopo un anno travagliato, con 13 gare annullate (5 discese) per le bizze del meteo, si ricomincia da Soelden. “Anche se il meteo dice che sarà un weekend di brutto tempo - dice Waldner -, vedremo come andrà. Sul ghiacciaio è sempre complicato”. In programma non c’è più la tappa di Zermatt-Cervinia, le finali allargano i confini della Coppa del Mondo a una località che mancava dal 1977: Sun Valley (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Ci siamo, sabato scatterà la Coppa del Mondo femminile con il classicissimo gigante sul Rettenbach che vedrà sette azzurre impegnate, a partire dalla 1^ manche in programma alle 10.00 nell'arena di Soelden (2^ manche dalle 13.00, sperando nella clemenza del meteo col pericolo legato solo alla nebbia). (NEVEITALIA.IT)
Ci sarà anche l’esordiente Giorgia Collomb tra le sette azzurre impegnate domani nello slalom gigante di Soelden, valevole come prova inaugurale della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)
“Mi sento bene fisicamente. (OA Sport)
Federica Brignone, Marta Bassino, Roberta Melesi, Asja Zenere, Elisa Platino, Ilaria Ghisalberti e la debuttante valdostana Giorgia Collomb sono le 7 azzurre che scenderanno in pista domani, sabato 26 ottobre, a Soelden per il primo gigante della stagione di Coppa del mondo di sci alpino (foto Fisi) (il Dolomiti)
La 28enne cuneese avrà subito l’occasione di conquistare un buon risultato domani nel consueto opening del Circo Bianco a Soelden. (OA Sport)
NEVEITALIA vi propone i cinque favoriti per ogni disciplina verso la 59esima Coppa del Mondo maschile. Vinatzer e "Domme" sono i fari azzurri. (NEVEITALIA.IT)