Renzi Chi vota no al referendum non vuole ridurre poltrone e stipendi dei politici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage INTERNO

Il Presidente del Consiglio, nella sua tradizionale eNews, torna a parlare del referendum e attacca il fronte del No: "Sono loro che vogliono personalizzare lo scontro". Politicaultime notizie. 16 maggio 2016 17:09. di Redazione. Renzi: "Chi vota no al ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

18 maggio 2016. Il premier intende impegnare tutto il Pd nella battaglia per il Sì alla riforma. (Panorama)

Nella sua enews settimanale il premier Matteo Renzi affrontando il tema del referendum costituzionale ha detto: "Personalizzare lo scontro non è il mio obiettivo, ma quello del fronte del No che, comprensibilmente, sui contenuti si trova un po' a disagio". (Mondo TiVu)

«Tutti gli indicatori dicono che i cittadini non stanno notando nessuna discesa delle tasse. Eppure c'è, eppure è evidente per gli addetti ai lavori, eppure nessun governo ha fatto quanto noi sulle tasse». (Il Gazzettino)

"Ma davvero vogliono mantenere tutte ... (L'Occidentale)

Il primo intervento è quello del capogruppo di Ns, Massimo Cenci, che alla luce dell'esito del voto parla di un "referendum contro la politica, tutta, non solo la maggioranza". (San Marino Fixing.com)

renzi ROMA – “A me questa cosa del referendum sembra bellissima. Piaccia o non piaccia saranno gli italiani a decidere. (Dire)