Lotito torna a parlare di Sarri: "Avevamo un buon rapporto, ma non era gradito nello spogliatoio. I giocatori si unirono contro di lui"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a parlare di Maurizio Sarri, spesso accostato alla Fiorentina come confermato il mese scorso anche dal presidente Commisso. “Dopo una sconfitta perse lo spogliatoio, dovetti esonerarlo” "Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a Sarri, il numero uno del club si sofferma anche sul rapporto con Ciro Immobi (TUTTO mercato WEB)

“L’esonero di De Rossi dalla Roma? Sicuramente De Rossi era legato alla storia della Roma, proprio come Totti, e viveva il suo rapporto con la squadra del cuore in modo viscerale. C’era un’identità, una simbiosi continua tra lui e il club. (Pagine Romaniste)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (ilBianconero)

'Sarri non riusciva a governare lo spogliatoio': Lazio, il retroscena di Lotito

GETTY (Calciomercato.com)

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Dopo una partita all'Olimpico, in cui la squadra non aveva fatto bene, sono andato da lui. (Tiscali)

In un'intervista rilasciata a Dazn, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha raccontato i motivi che hanno portato all'addio di Maurizio Sarri nella passata stagione. Decisiva, in questo senso, fu la sconfitta subita dal club biancoceleste proprio contro l'Udinese (1-2 in favore della formazione friulana), che portò poi a diverse riflessioni all'interno dello spogliatoio. (TuttoUdinese.it)