Ciro Grillo e l’accusa di stupro di gruppo, in aula il consulente della difesa: “Se la ragazza avesse bevuto tutto l’alcol che dice, sarebbe finita in coma”

Dice in aula, e scrive in una relazione appena depositata il medico legale Marco Salvi: «Se fossero realistiche le assunzioni di alcolici riferite dalla parte offesa in udienza dibattimentale, si sarebbe trovata quanto meno in uno stato di coma». È una delle carte della difesa di Ciro Grillo, figlio di Beppe, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria nel processo per stupro di gruppo… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Continua la deposizione dei consulenti delle difese nel processo Grillo. Oggi i giudici stanno sentendo il medico legale Marco Savi che ha approfondito un elemento centrale del processo, lo stato di ubriachezza della presunta vittima. (L'Unione Sarda.it)

"Se avesse assunto tutto l'alcol che lei ha dichiarato sarebbe stata in una condizione di quasi coma etilico". Secondo quanto appreso è quanto affermato, nell'udienza a porte chiuse,... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Processo Grillo jr, medico legale pone dubbi sulla presunta vittima

Ciro Grillo, la psicologa consulente della difesa mette in dubbio l’attendibilità di Silvia (nome di fantasia, ndr) , la ragazza che ha portato alla sbarra il figlio del fondatore del M5S e i suoi tre amici con l’accusa di violenza sessuale - foto private | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 Video in Evidenza X Ciro Grillo, così si difende uno degli accusati: “Non l’abbiamo costretta a fare niente”. (OGGI)

Spazio ai periti della difesa. (L'Unione Sarda.it)

La presunta vittima del caso che coinvolge quattro giovani (tra cui Ciro Grillo) a Tempio Pausania potrebbe aver reso dichiarazioni non realistiche su quanto accadde la notte tra il 16 e il 17 luglio 2019, quando si sarebbe svolto il possibile stupro. (Cagliaripad.it)