Inter, caccia al difensore. Inzaghi ha scelto, dossier su un nome nuovo
In vista della prossima stagione l'Inter dovrà pensare a inserire un difensore centrale vista la carta d'identità di Acerbi e De Vrij Andrea Della Sala Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 12:24) In vista della prossima stagione l'Inter inizia a guardarsi attorno per il ruolo di centrale della difesa a tre di Inzaghi. Acerbi, ora infortunato, e De Vrij stanno vivendo un'ottima stagione ma la carta d'identità parla chiaro. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Bijol, difensore dell’Udinese oggi avversaria dell’Inter in Coppa Italia, in un’intervista rilasciata a The Italian Football Podcast, ha parlato dell’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti. (Inter-News)
Ormai non è più un segreto: Jaka Bijol è un giocatore che piace molto all'Inter, un apprezzamento di lunga data confermato anche dal direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, in una recente intervista. (Fcinternews.it)
Intervenuto negli studi di Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Alfio Musmarra ha fatto alcune considerazioni anche sul mercato dell'Inter . Ecco le sue parole: (fcinter1908)
Jaka Bijol è da tempo inserito nella lista dei possibili obiettivi dell’Inter per rinnovare il reparto difensivo. Il difensore sloveno dell’Udinese, che stasera affronterà proprio i nerazzurri in Coppa Italia, ha parlato di questa ipotesi di mercato nell’intervista a The Italian Football Podcast. (Passione Inter)
Succede tutto nel primo tempo con il club nerazzurro E' terminata da pochi minuti la sfida di coppa Italia tra Inter e Udinese. (Spazio Inter)
UDINESE BIJOL INTER – Jaka Bijol, pilastro della difesa dell’Udinese, questa sera impegnato in Coppa Italia contro l’Inter, ha parlato a The Italian Football Podcast. (Europa Calcio)