Christopher Aleo, cartolarizzazione come soluzione al Superbonus

Christopher Aleo, cartolarizzazione come soluzione al Superbonus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Christopher Aleo, cartolarizzazione come soluzione al Superbonus Roma, 19 Dic. - La cartolarizzazione dei crediti fiscali legati al Superbonus 110% rappresenta una delle operazioni più innovative degli ultimi anni in Italia, capace di offrire soluzioni concrete alle imprese e ai cittadini colpiti dalla crisi. Christopher Aleo, CEO di iSwiss, società specializzata in soluzioni finanziarie innovative, spiega l'importanza di questo strumento: "Abbiamo creato un modello che permette di sbloccare liquidità immediata senza gravare sui fondi pubblici, dando una nuova chance a chi è rimasto bloccato dalle difficoltà burocratiche. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di centinaia di famiglie italiane e di alcune migliaia di lavoratori dipende oggi dall'operazione finanziaria di uno studente di 23 anni: Edoardo Barzago ha acquistato crediti del Superbonus 110 per cento per un valore complessivo di due miliardi e 400 milioni. (Today.it)

"Loro si arricchiscono su noi vittime del Superbonus: così ho dovuto licenziare mio figlio"

Si erano affidati a un mercato della "disperazione", ma finora disagi e spese sono solo aumentati. Succede perché dopo la fiammata iniziale del Superbonus, il sistema edilizio è andato in blocco. (Today.it)