Napoli, Pellegrini obiettivo primario: trovata la soluzione per il maxi-ingaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini è l'obiettivo numero uno del Napoli per il centrocampo. Gli azzurri fanno sul serio, e secondo Il Mattino sarebbe già pronto un contratto triennale (con opzione per una quarto anno) per spalmare il maxi-ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi, che la Roma gli deve fino al 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Salvione ha commentato vari temi caldi del calcio italiano, dal derby Lazio-Roma, analizzando le forze in campo e le dinamiche delle due squadre, fino alle ultime voci di mercato riguardanti il Napoli, con focus su Pellegrini e Danilo (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto si legge su il Mattino, sarebbe stato trovato l'accordo tra il Napoli e Pellegrini per il trasferimento del romanista all'ombra del Vesuvio: per il calciatore sarebbe pronto un contratto triennale con opzione per la stagione successiva. (CalcioNapoli1926.it)
Doppio fronte aperto a centrocampo: le ultime su Pellegrini e Fazzini (Tutto Napoli)
Manna in pressing, ha individuato un grande nome per il centrocampo del Napoli Il ds del Napoli Giovanni Manna ha individuato un grande nome per rinforzare il centrocampo del Napoli. Sta lavorando alacremente per trovare l'accordo con la società di appartenenza e regalare ad Antonio Conte il rinforzo ideale per la mediana, in vista del prosieguo stagionale. (AreaNapoli.it)
Lo riporta Il Mattino. Il Napoli sarebbe seriamente interessato a Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma già in questa sessione di calciomercato e tra le società più interessate c'è il Napoli , che deve battere la concorrenza dell' Inter . (LAROMA24)