Napoli, Pellegrini obiettivo primario: trovata la soluzione per il maxi-ingaggio

Lorenzo Pellegrini è l'obiettivo numero uno del Napoli per il centrocampo. Gli azzurri fanno sul serio, e secondo Il Mattino sarebbe già pronto un contratto triennale (con opzione per una quarto anno) per spalmare il maxi-ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi, che la Roma gli deve fino al 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta Il Mattino. Il Napoli sarebbe seriamente interessato a Lorenzo Pellegrini. (ForzaRoma.info)

È giusto dire che la Lazio arrivi meglio al derby di domani sera? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)

Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del quotidiano, il club partenopeo avrebbe trovato la quadra con l'entourage del giocatore sull'ingaggio: per il capitano giallorosso sarebbe infatti pronto un contratto triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione in cui spalmare lo stipendio che percepisce attualmente (6 milioni di euro bonus compresi fino al 30 giugno 2026). (LAROMA24)

Pellegrini-Napoli, intesa sul contratto! Manna cerca l'accordo con la Roma

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe trovato l'accordo con Lorenzo Pellegrini della Roma. Pellegrini-Napoli, intesa sul contratto! Manna cerca l'accordo con la Roma (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli è fortemente interessato a Lorenzo Pellegrini, che non sta vivendo un momento facile e potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio. (Il Romanista)

Salvione ha commentato vari temi caldi del calcio italiano, dal derby Lazio-Roma, analizzando le forze in campo e le dinamiche delle due squadre, fino alle ultime voci di mercato riguardanti il Napoli, con focus su Pellegrini e Danilo (CalcioNapoli1926.it)