Il Mattino: "Il cuore matto dei Maradona"
Tre anni fa un lungo intervento al cuore, al termine del quale lui stesso si definì un miracolato.
Si è spento ieri, all'età di 52 anni, Hugo Maradona: crisi cardiaca recita il referto sanitario.
E ieri quel cuore lo ha tradito
Il Mattino: "Il cuore matto dei Maradona". vedi letture. "Il cuore matto dei Maradona", scrive oggi in prima pagina Il Mattino.
Ha raggiunto Diego un anno dopo, per la precisione tredici mesi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il consiglio comunale di Napoli, ad inizio seduta, ha osservato un minuto di silenzio in ricordo di Hugo Maradona. Sul feretro dell'argentino le maglie del Napoli e del Boca Juniors. (ROMA on line)
Presenti i parenti napoletani della vittima e della moglie, ma non ce l’hanno fatta invece a rientrare da Miami i tre figli napoletani che Hugo aveva avuto dal primo matrimonio. (Voce di Napoli)
“Dovevi scartare pure il portiere” gli fece Hugo, che già chiamavano “El Turco”, per via del colorito olivastro. e chissà se a qualcuno di quegli scugnizzi un giorno abbia detto (o avrebbe detto) “dovevi scartare anche il portiere” (Quotidiano del Sud)
Don Fabio, prendendo spunto da un passo del Vangelo, ha rievocato nell'omelia le origini di Hugo e della sua famiglia. C'era invece Diego junior: non sono stati cordiali negli ultimi tempi i rapporti tra zio e nipote pur vivendo i due nella stessa città (CalcioNapoli24)
L'ex manager di Diego ed imprenditore Stefano Ceci, noto per la sua attività commerciale legata al pibe de oro, in un intervista con il quotidiano Clarín ha rivelato quanto gli ha raccontato la moglie napoletana di Hugo, Paola Morra. (AreaNapoli.it)
Una tragica notizia che giunge a circa un anno dalla scomparsa di Diego Armando, accentuando il dolore della famiglia Maradona. Grande commozione all'interno della chiesa, sulla bara dell'ex calciatore sono state poggiate una maglia del Napoli e anche una del Boca Juniors. (AreaNapoli.it)