Il salutista Kennedy col Big Mac, Wright che beve benzina. Il circo di Donald Trump continua

Big Mac in mano e un’espressione non del tutto convinta sul Trump Force One. Così Robert Kennedy Jr, il nuovo ministro della Sanità del governo degli Stati Uniti, appare in una foto insieme al presidente eletto, suo figlio Donald Trump Jr, Elon Musk - a capo del dipartimento dell’Efficienza governativa - e Mike Johnson, speaker della Camera dei rappresentanti. Lo scatto … (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

E anche oggi a mangiare bene iniziamo domani. Immortalato con un'espressione quanto meno imbarazzata poco prima di addentare un Big Mac, Robert F. Kennedy Jr., futuro segretario alla Sanità degli Stati Uniti, ha dichiarato guerra al cibo spazzatura (che poi è anche il preferito di Trump). (Start Magazine)

Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr a pranzo o a cena insieme. Il menù, quando a tavola c’è presidente degli Stati Uniti, è obbligato o quasi: fast food. La foto, pubblicata sui social da Donald Trump jr, evidenzia un dettaglio che viene colto da molti utenti e sottolineato con ironia. (Food Affairs)

“Make America healthy again” – ma a partire da domani, che oggi il menu prevede bibite e patatine fritte e hamburger da fast food. Donald Trump, suo figlio maggiore Donald Jr, Elon Musk e Robert F. Kennedy Jr, Segretario della Salute nominato direttamente dal neo-Presidente, condividono un pasto sull’aereo presidenziale. (Dissapore)

Robert Kennedy sull'aereo di Trump mentre mangia McDonald's: una foto lo inguaia. «Ma non era contro il junk food?»

In volo, appunto. Trump Jr. (Corriere del Ticino)

E ora la sua foto a bordo dell’aereo mentre mangia cibo McDonald’s insieme al presidente-eletto e Musk – di ritorno dal Madison Square Garden – fa discutere, considerato l’impegno di Rfk a fare dell’America un posto più salutare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo lascia perplessi la foto postata su Instagram dal figlio di Donald Trump, Donald jr, che ritrae la nuova "squadra" del presidente eletto attorno ad un tavolo, con tanto di didascalia provocatoria: "Make America Healthy Again starts tomorrow". (leggo.it)