Calcio: Milan senza Pulisic, la Juve punta su McKennie
Milan senza Pulisic, Juventus con McKennie. Sono le decisioni di Paulo Fonseca e Thiago Motta per il big match di San Siro. Per i rossoneri dietro a Morata punta ci sono Musah, Loftus-Cheek e Leao. Resta quindi inizialmente in panchina Pulisic. Motta, invece, dovendo gestire le numerose assenze, decide di puntare su McKennie in attacco e usare Weah come arma a partita in corso. Il Milan è obbligato a vincere per non perdere il contatto col gruppo di testa. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Live mn Milan-Juventus (0-0): niente "luci", solo fischi a San Siro 90' + 1 | Altri due cambi nella Juventus. (Milan News)
Alessandro Costacurta, a pochi minuti da Milan-Juventus, ha detto la sua sulla chiave tattica della partita, che potrebbe essere la scelta del falso 9 bianconero, ossia Weston McKennie. (Milan News)
Milan e Juventus giocano a ritmi blandi e per adesso non si fanno male. Primo tempo avvincente a San Siro, nel big match di questo sabato valido per il 13° turno di Serie A, che vede rossoneri e bianconeri ancora bloccati sullo 0-0. (TUTTO mercato WEB)
Alle 18 fischio d'inizio per Milan-Juventus, big-match che sarà seguito con attenzione dalla Fiorentina visto che la Juve per ora è a -1 mentre i rossoneri, con una partita da recuperare, sono a quota 18 vogliosi di recuperare il terreno perduto. (Firenze Viola)
Finisce senza gol, senza emozioni e con pochissimi tiri in porta (addirittura zero per i rossoneri) la sfida tra Milan e Juve della 13ª giornata di Serie A. Senza Vlahovic, Thiago Motta schiera Koopmeiners e McKennie centrali in un 4-2-4, con libertà per i quattro interpreti offensivi liberi di svariare. (La Gazzetta dello Sport)
Live mn Milan-Juventus (0-0): a breve l'inizio del secondo tempo (Milan News)