Roma, da Mancini a Garcia: i possibili successori di Juric

L'ennesimo scivolone, quello interno per 2-3 contro il Bologna, è costato il posto a Ivan Juric. Il tecnico croato, che era subentrato a Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre, è stato infatti esonerato dalla Roma. L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Meno di due mesi fatti di equivoci, contestazioni e liti con gran parte dello spogliatoio. Letta la nota del club, Juric ha salutato Dybala e Angelino e si è allontanato dalla stadio insieme al suo vice Paro. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo l’esonero di Ivan Juric , infatti, si attende la nomina del nuovo allenatore che dovrebbe essere anticipata dall’annuncio del Ceo. Sono ore bollenti in casa Roma. (LAROMA24)

Roma, chi dopo Juric? Sogno Allegri, in ribasso le quotazioni di Mancini. Torna di moda Garcia

Perché al di là del valore tecnico, indiscutibile, di Paulo, in quel momento, a Daniele era stata prospettata un’altra situazione: puntare su Soulé portando avanti il modulo che aveva in testa (il 4-3-3), e con i soldi che la Roma avrebbe risparmiato/incassato, sarebbe stata completata la squadra con altri innesti, più funzionali. (ilmessaggero.it)

09:45 - Il Corriere dello Sport, invece, afferma che resta vivo il sogno Massimiliano Allegri che potrebbe essere addirittura stuzzicato dall'idea di allenare la Roma. Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è di nuovo alla ricerca di un allenatore, il terzo della stagione. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi è stato allontanato anche il suo successore, Ivan Juric. Fatale per il croato il ko con il Bologna (TUTTO mercato WEB)