Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita"

Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita" Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro l'Udinese: "Non c'è nessun messaggio, solo la voglia di vincere la partita con i giocatori che penso siano migliori in questo momento per affrontare una squadra come l'Udinese. Non c'è nessun problema con i giocatori, è stata solo una scelta per la partita". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca stravolge inizialmente il Milan, escludendo Tomori, Leao, Loftus-Cheek e Abraham, mentre Runjaic punta sulla coppia Bravo-Lucca. Dopo un tiro di Okafor, debole e centrale, al 9', la partita si stappa al 13': Okafor brucia Zemura e se ne va, servendo centralmente Pulisic, assist perfetto dell'americano per Chukwueze, che con il mancino batte Okoye. (Fantacalcio ®)

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Udinese, valida per l'8ª giornata di Serie A. Milan-Udinese, formazioni ufficiali: c'è Pavlovic con Thiaw. Panchina per Leao, Abraham e Tomori (Milan News)

La partita cambia: agli ospiti viene annullato il gol del pari di Ehizibue per un fuorigioco millimetrico, mentre nella ripresa Okoye salva su Pulisic e Abraham, appena entrato, cicca il pallone sulla ribattuta e si fa male alla spalla. (Sky Sport)

MIL-UDI (1-0): Milan in 10, Reijnders espulso per fallo da ultimo uomo

Milan-Udinese, quanti episodi controversi! La moviola di Marelli: "Gol ok, manca un rosso" (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva a Dazn ha parlato Paulo Fonseca e ha detto: “Quelle di stasera sono solo scelte per la partita. Okafor e Pulisic? Pulisic giocherà in una zona più interiore, ha queste caratteristiche per poterlo fare. (Il Milanista)

Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)