Di Canio: “Arsenal in difficoltà in questo momento. Inzaghi? Ha ragione, ma si deve…”

Di Canio: “Arsenal in difficoltà in questo momento. Inzaghi? Ha ragione, ma si deve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dagli studi di Sky Sport, le dichiarazioni dell'ex giocatore su Inter-Arsenal a pochi minuti dal fischio d'inizio Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. Inter - Arsenal si gioca alle 21. (MilanoToday.it)

Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, Mehdi Taremi ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport (fcinter1908)

E un confronto interessante, fatto da Calcio & Finanza su questo tema, è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. (Calciomercato.com)

Taremi: “E’ tanto che non segno. Ottimo lavoro come squadra ma…”

L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)

L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". (fcinter1908)

E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calcio e Finanza)