Di Canio: “Arsenal in difficoltà in questo momento. Inzaghi? Ha ragione, ma si deve…”

Dagli studi di Sky Sport, le dichiarazioni dell'ex giocatore su Inter-Arsenal a pochi minuti dal fischio d'inizio Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calcio e Finanza)

Tornato in modo graduale, ha finalmente svolto l'allenamento con i compagni. Dopo vari tentennamenti il tecnico ha deciso di fargli assaporare nuovamente la tensione della partita, anche se inizialmente partirà dalla panchina. (Fantacalcio ®)

La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. (Digital-Sat News)

Orario della metro prolungato, fermate chiuse e linee deviate: Atm cambia per l'Inter

L’Inter tra meno di mezz’ora sarà impegnata a San Siro per la sfida di Champions League contro l’Arsenal. La squadra arrivata allo stadio è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla da parte dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)

L'Inter affronta l'Arsenal in Champions League. Una sfida ricca di fascino che l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi presenta così Marco Macca Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 20:07) (fcinter1908)

Inter - Arsenal si gioca alle 21. "Abbiamo programmato treni aggiuntivi dopo il normale orario di chiusura delle metropolitane, per facilitare il rientro dei tifosi dallo stadio. (MilanoToday.it)