Schianto in viale Regione Siciliana, morto a 32 anni Gianluca Billitteri.

Schianto in viale Regione Siciliana, morto a 32 anni Gianluca Billitteri.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Un tragico incidente stradale ha scosso Palermo nelle prime ore del mattino. Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è deceduto dopo che la sua Alfa Romeo ha perso il controllo in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Tra i punti critici spiccano proprio il tratto che riguarda corso Calatafimi e l'incrocio di via Perpignano, dove la pericolosità è aggravata dalla presenza di un semaforo pedonale mal progettato e marciapiedi stretti. (Giornale di Sicilia)

“Pochi minuti fa si è presentato alla caserma dei carabinieri di via Bernini - dice a Repubblica Nicola Arduino, cognato della vittima e agente di polizia penitenziaria in pensione -. Ho av… (La Repubblica)

Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. Così sui social Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi. (Giornale di Sicilia)

Papà, imbianchino e “Alfista”: lacrime per Gianluca, morto in viale Regione

La passione per le auto e lo schianto fatale in viale Regione Siciliana. E’ Gianluca Billiteri, 32 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto la scorsa notte, 22 novembre. Per uno strano caso del destino, a portarselo via è stata una delle sue più grandi passioni: l’uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è deceduto sul colpo. (BlogSicilia.it)

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO – Incidente mortale in viale Regione siciliana, a Palermo, nella serata di ieri, giovedì 21 novembre. Nello scontro ha perso la vita il 32enne, Gianluca Billitteri, che era a bordo di un’Alfa Romeo 156 finta contro il guardrail poco dopo il sottopassaggio di corso Calatafimi, in direzione Trapani. (Livesicilia.it)