Sinner in lacrime: lo hanno raggiunto e superato nella notte | Il re ha dovuto abdicare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Casa di C SPORT

Battuto un record da brividi nella storia del tennis. La reazione di Sinner. È un momento di grandi cambiamenti per il tennis mondiale, che in questi giorni ha perso una vera e propria leggenda come Rafa Nadal, che ha deciso di ritirarsi definitivamente. Una scelta sofferta ma inevitabile, che ha lasciato tutti sbalorditi. Negli ultimi anni Nadal ha dovuto fare i conti con numerosi acciacchi fisici, che non gli hanno più permesso di continuare a mantenere un certo livello – quello a cui aveva abituato milioni di suoi fan. (La Casa di C)

Ne parlano anche altri media

“Rivalità con Alcaraz? Cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro. Spero che questa rivalità possa durare il più al lungo possibile. (Alto Adige)

Dopo aver conquistato il Six Kings Slam 2024 e il premio record di 6 milioni di dollari, Jannik Sinner ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, rivelando i segreti della sua crescita mentale che lo ha portato al vertice del tennis mondiale e approfondendo la sua speciale rivalità con Carlos Alcaraz. (LiveTennis.it)

5 Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. (Fanpage.it)

L'altoatesino ha avuto la meglio sullo spagnolo in tre set (6-7, 6-3, 6-3) riuscendo a resettare dopo il primo set perso al tiebreak e mettendo in difficoltà l'iberico con un gioco sempre aggressivo. (L'Unione Sarda.it)

Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Carlos Alcaraz (numero 2) sono l’esperienza di cui ormai abbiamo un bisogno quasi fisico, la rivalità che non fa rimpiangere i Big Three, ormai rasi al suolo dai pensionamenti di Federer e Nadal (Corriere della Sera)

Sei tra i migliori tennisti del mondo si preparano a sfidarsi in un evento destinato a lasciare il segno: il “Six Kings Slam”, che si terrà dal 16 al 19 ottobre 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita. Con un montepremi da record, l’evento attirerà non solo gli appassionati di tennis, ma anche l’attenzione dell’intero mondo sportivo. (Digital-Sat News)