Calciomercato, le news di oggi in tempo reale: Fiorentina, Folorunsho ad un passo. Barcellona perde Dani Olmo, ecco perché

Approfondimenti:
Gli orsi e la politica

Il calciomercato si apre domani 2 gennaio per chiudersi il 3 febbraio. Queste le date degli altri principali campionati: Francia 1° gennaio-3 febbraio. Arabia Saudita 1° gennaio-30 gennaio. Inghilterra 1° gennaio-3 febbraio. Germania 2 gennaio-3 febbraio. Portogallo 2 gennaio-4 febbraio. Spagna 2 gennaio-3 febbraio. Turchia 13 gennaio-11 febbraio. (Salvatore Riggio) Da oggi, mercoledì 1° gennaio, Dani Olmo non è più un giocatore del Barcellona (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Frattesi alla Roma: accelerata giallorossa e attenzione alla possibile svolta già nel mercato di gennaio. Il centrocampista dell’Inter, poco utilizzato da Simone Inzaghi, potrebbe aprire all’addio immediato già nel corso delle prossime settimane. (FantaMaster)

Stanco di essere considerato una riserva di lusso, Davide Frattesi sta ascoltando il corteggiamento della Roma. I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi. (Fcinternews.it)

Il centrocampista romano potrebbe tornare nella Capitale per giocare di più FRATTESI ROMA PELLEGRINI – La Roma continua a lavorare per il mercato invernale. Uno degli obiettivi potrebbe diventare un centrocampista che sia in grado di fare le due fasi e che possa giocare vicino a Leandro Paredes. (RomaNews)

Frattesi può lasciare l'Inter: il ritorno alla Roma è possibile, la situazione - Roma news

Ranieri lo accoglierebbe a braccia aperte. (Giallorossi.net)

Apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato con due big al lavoro: si parla di un possibile affare tra il club di Marotta e quello dei Friedkin Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Clamoroso addio in vista per l'Inter. Il club nerazzurro ha le idee chiarissime riguardo il futuro del suo giocatore. (Spazio Inter)