Moviola Bayern Monaco Inter, Gazzetta promuove Schärer: «Reti regolari, su Kim niente rigore…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moviola Bayern Monaco Inter, Gazzetta promuove Schärer: «Reti regolari, su Kim niente rigore…» L’analisi del quotidiano rosa Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’operato di Sandro Schärer, arbitro svizzero che ha diretto ieri il match tra Bayern Monaco ed Inter. MOVIOLA BAYERN MONACO INTER- «Al 5’, Olise va giù in area: Bastoni innocente, niente da rigore. Al 17’ colpo da fuori di Calhanoglu: Kim, braccio aderente al corpo. (InterNews24.com)
Su altre fonti
Coraggiosa, gagliarda, solida come al solito. E rapace, chirurgica. L’Inter vince il primo round contro il Bayern Monaco da grande squadra. Nella sfida tra incerottate, la squadra di Simone Inzaghi espugna l’Allianz Arena, un’impresa visto che in Champions League non ci era riuscito nessuno negli ultimi quattro anni. (Il Fatto Quotidiano)
17 Getty e Calciomercato.com (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
(Adnkronos) – Per la battaglia di Monaco l’allenatore nerazzurro Inzaghi si affida a Sommer in porta con il terzetto di difesa composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. In mezzo al campo Calhanoglu stringe i denti e gioca con Barella e Mkhitaryan, mentre Carlos Augusto vince il ballottaggio con Dimarco per il ruolo di esterno sinistro e Darmian va largo a destra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
FUORI! – Così come l’Inter senza Denzel Dumfries, Federico Dimarco, Kristjan Asllani, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski anche il Bayern Monaco ha affrontato l’andata dei quarti di finale di Champions League con le sue assenze. (Inter-News)
Il gol di Lautaro Martinez che ha portato l’Inter in vantaggio contro il Bayern Monaco è arrivato al termine di un’azione pazzesca. Il tiro d’esterno dell’argentino ha mandato in estasi i nerazzurri, un tocco di classe pazzesco che è arrivato poco dopo il palo colpito da Harry Kane a tu per tu con Sommer. (Spazio Inter)
TOP Urbig 7 – Calcia come un numero 10. Soprattutto nel primo tempo, da ogni suo è nata un’azione pericolosa. FLOP Goretzka 5 – Rimane troppo bloccato a metà campo, a volte dà la sensazione di essere un corpo estraneo alla partita. (CalcioMercato.it)