Milan, Chukwueze: ‘nuovo’ acquisto per Fonseca? Occhio anche a…

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". Voto: 7,5. Tuttosport: "Sul gol come un consumato biliardista infila la palla là dove Okoye non può far nulla. Nel secondo tempo l’occasionissima di Pulisic e Abraham nasce da un suo cross". (Pianeta Milan)

Su altre testate

Polemiche Udinese. La Gazzetta: "Runjaic:«L'arbitrggio mi lascia dubbi»" (Milan News)

Milan che parte fortissimo nel primo tempo, trovando la rete del vantaggio dopo 13 minuti con Samu Chukwueze. Il Milan soffre, ma porta a casa tre punti pesantissimi contro l'Udinese a San Siro nella terza gara dell'ottava giornata di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è mai un buon segnale quando il portiere è il migliore in campo, ancor di più in una situazione di superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Adani esalta Fonseca: "Non è solo un grande allenatore, ha due cogl***i" come meloni"

Samuel Chukwueze è stato il match winner della sfida di San Siro tra i rossoneri e l’Udinese, segnando la decisiva rete dell’1-0. Il suo ritorno al gol ha regalato al Diavolo tre punti d’oro in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Contro l'Udinese i 'colpevoli' del Franchi sono stati esclusi dall'11 titolare (Theo Hernandez squalificato, Abraham e Tomori in panchina insieme a Leao) e la buona notizia per tutto l'ambiente Milan è che i sostituti non hanno deluso e in alcuni casi hanno anche fatto meglio dei più blasonati compagni. (Sport Mediaset)

In una story su Instagram l'ex difensore nerazzurro e opinionista Rai Daniele Adani tesse le lodi del tecnico milanista Paulo Fonseca: "Facciamo un po' di ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. (L'Interista)