Il Como piomba su Rafa Marin

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

La cessione di Rafa Marin a gennaio è sempre più probabile. Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. Da settimane si vocifera di un interessamento del Villarreal, ma la novità è che al contrario Rafa Marin potrebbe restare in Italia (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli con gennaio alle porte si inizia anche a parlare di calciomercato. La squadra di Conte, al momento seconda in classifica in Serie A, ha il compito di combattere per lo Scudetto. Per fare ciò però c’è bisogno di una rosa all’altezza e di un continuo miglioramento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Marín aveva scelto il Napoli, convinto di poter dimostrare il proprio valore alle spalle della collaudata difesa di Antonio Conte costituita da Buongiorno e Rrahmani. L'ex giocatore del Real Madrid, sino a questo momento, ha messo minuto nelle gambe solamente nelle sfide di Coppa Italia contro Palermo (5-0) e Lazio (1-3). (Calciomercato.com)

Rafa Marin può partire a gennaio? Conferme da Sky: c'è il Como! (Tutto Napoli)

Rafa Marin, il Napoli tratta con un club di Serie A: si pensa ad una contropartita

La carriera di Juan Jesus, classe 1991, è stata spesso caratterizzata da colpi di scena. Quando la sua storia in Serie A sembrava finita - era ai margini della rosa della Roma - arrivò la chiamata di Luciano Spalletti: "Vieni a Napoli". (AreaNapoli.it)

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore, che ha trovato poco spazio sotto la guida di Conte, piace molto a Cesc Fabregas. Ecco le sue parole: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin che piace molto a Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)