Bari, il maltempo fa saltare l'aperitivo della Vigilia: i consigli su cosa fare il 24 e 25 dicembre
La tradizione dell'aperitivo della vigilia di Natale, a Bari, è saltata per molti. Complici il freddo e la pioggia, l'abitudine dei baresi di scambiarsi gli auguri all'aperto " fra un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
La situazione non sarà destinata a migliorare anche nelle giornate della Vigilia di Natale e Natale, con altre nevicate a quote basse su diverse zone della Puglia. (iLMeteo.it)
Nevicate nelle Aree Montane Il 24 dicembre 2024, il Gargano e i Monti Dauni sono stati interessati da condizioni meteorologiche avverse, caratterizzate da nevicate nelle aree montane e precipitazioni miste nelle zone pianeggianti e costiere. (StatoQuotidiano.it)
Il provvedimento vale anche per la tratta Foggia-Peschici, ma non sono poche le proteste di utenti e viaggiatori che hanno già manifestato perplessità per una decisione che è sembrata forzata e inspiegabile, peraltro senza il ricorso ai mezzi su gomma, già utilizzati in altre occasioni. (Lucera Web)
È la cronaca delle ultime 24 ore che hanno caratterizzato gran parte del Gargano e dei Monti Dauni colpiti dalla neve e da un repentino abbassamento delle temperature. La situazione più difficile è stata registrata a Roseto Valfortore dove questa mattina, 24 dicembre, i volontari della Protezione civile sono dovuti intervenire per soccorrere un paio di automobilisti che si erano messi alla guida dei propri mezzi senza catene o pneumatici da neve. (Foggia)
Vigilia di Natale imbiancata in provincia di Foggia. Questa mattina molti comuni garganici, soprattutto quelli più alti come Monte Sant'Angelo e Roseto Valfortore, si sono svegliati imbiancati. La neve è caduta da ieri sera anche nel resto del Gargano, soprattutto sulle alture dove si è depositata. (La Repubblica)
A causa dell’allerta meteo di livello giallo emessa dalla Protezione Civile della Regione Puglia, che prevede forti venti e precipitazioni abbondanti fino alle ore 20:00 del 24 dicembre 2024, l’amministrazione comunale ha deciso di apportare modifiche al programma di eventi previsto per la Vigilia di Natale (StatoQuotidiano.it)